Ultim'ora
foto di repertorio

Sparanise – Follia in villetta, branco picchia ragazzina e suo padre. E’ allarme sicurezza (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Prima picchiano una ragazzina di appena 13 anni, poi riempiono di calci e pugni il padre che era andato a chiedere il nome dell’aggressore. E’ stato circondato e picchiato dal branco. Qualcuno lo teneva per terra, altri picchiavano, qualcuno sferrava calci al torace. La vittima è un uomo di circa 40 anni del posto. (guarda il video)
Tutto è avvenuto qualche sera fa nella villetta del paese. La vittima, al mattino successivo, avrebbe sporto regolare denuncia presso la caserma dei carabinieri. Il 40enne era andato in villetta per identificare un ragazzo che aveva picchiato la figlia tredicenne. Il 40enne ha riportato la frattura diun dito mentre la figlia è piena di ematomi e contusioni. (guarda il video)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.