Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Anziano muore dopo intervento, un parente picchia il medico: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Ha sferrato un violento pugno, in pieno volto, al medico del reparto di Ortopedia, poi si è allontanato dalla struttura sanitaria piedimontese. Il medico, un noto ortopedico, professionista stimato in tutta l’area, è finito al pronto soccorso e i suoi colleghi hanno diagnosticato la guarigione in circa 5 giorni. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale Compagnia, guidati dal maggiore Baldacci. Saranno proprio i militari dell’arma del nucleo operativo e radiomobile, al comando del tenente Scoglio, a condurre le indagini sul caso. L’aggressore sarebbe un uomo di Alife parente di un anziano deceduto nella giornata di oggi presso l’ospedale matesino; un decesso avvenuto dopo un intervento chirurgico. L’episodio ripropone l’allarme nel quale vivono costantemente i medici e il personale sanitario, non solo nell’ospedale di Piedimonte Matese ma ormai di tutta Italia, spesso bersaglio della rabbia, ingiustificata, degli utenti o dei parenti degli stessi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.