Ultim'ora
Umberto Di Gennaro

Pietramelara / Santa Maria Capua Vetere – Ordine degli Avvocati, Di Gennaro candidato con “Passione ed Impegno”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Pietramelara / Santa Maria Capua Vetere – Quest’anno si vota per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di S. Maria C.V. e tra i partecipanti troviamo anche il nome dell’avv. Umberto Di Gennaro, res.te a Pietramelara, del gruppo “PASSIONE ED IMPEGNO FORENSE” che si fregerà di rappresentare il territorio dell’Alto Casertano. Professionista serio e di grande moralità. L’avv. Umberto Di Gennaro iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V. dal lontano 1997 prima come praticante e poi dal 2000 come avvocato. Abilitato alle Magistrature Superiori, e sempre pronto a difendere i diritti delle persone da lui assistite. Ha deciso di candidarsi, poiché avendo vissuto gli anni in cui l’avvocatura sammaritana brillava di una luce che faceva invidia a tutti, e che negli anni ha perso quella brillantezza rendendo l’orgoglio di tutti gli iscritti all’ordine ad un mero ricordo ormai lontanto, di tal che ha deciso di mettere a disposizione il suo tempo affinchè, possa con il suo impegno far ritrovare quello splendore di cui poca anzi si scriveva. Ha abbracciato un progetto insieme ad altri colleghi un progetto con punti chiari che in questi giorni stanno esponendo ai colleghi elettori, che stanno apprezzando le idee e la possibilità di realizzazione di questo programma. La fiducia da lui richiesta si basa soprattutto sul rispetto dei colleghi che in tanti anni hanno potuto apprezzare sempre la sua disponibilità, ma soprattutto di essere ancorato a quei canoni che ha acquisito negli anni e soprattutto nei primi anni dove l’avvocatura era unita e coesa e rispettosa della magistratura poiché anche la magistratura rispettava la figura degli avvocati. Quindi il suo unico scopo è quello di ritornare ai fasti di un tempo cercando una cooperazione al di là di qualsiasi maggioranza od opposizione, perché lo stesso avvocato dichiara che non ci saranno vincitori e vinti, ma solo persone che operano nell’interesse dell’intera categoria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.