Ultim'ora
foto di repertorio

MARCIANSIE – Tragedia sul lavoro, operaio schiacciato da una pressa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – Una nuova, l’ennesima tragedia sul lavoro sarebbe accaduta, poco fa, nella zona industriale di Marcianise. A perdere la vita un operaio rimasto schiacciato da una pressa. Non è ancora stato reso noto il nome dell’azienda e quello della vittima. Le morti bianche sono una strage senza fine. Quasi ogni giorno, purtroppo, si allunga l’elenco delle vittime. Nonostante gli appelli ad una maggiore sicurezza sul posto di lavoro si sprechino non passa giorno senza che il macabro bollettino non venga aggiornato. E non è nemmeno una questione di settori più pericolosi di altri: come dimostrano i casi delle ultime vittime i problemi sulla mancanza di sicurezza coinvolgono i più svariati comparti produttivi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.