Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, 20 persone sotto osservazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sono circa una ventina le persone poste sotto osservazione dall’Autorità Sanitaria, sono tutte state a contatto, negli ultimi tempi, con persone risultate positive al contagio da Covid19. Per questa ragione, così come previsto dal protocollo sanitario sono state poste in isolamento fiduciario, in attesa della somministrazione del tampone faringeo che dovrà verificare l’eventuale contagio. Fra i nuovi contagiati certificati oggi dall’autorità sanitaria ci sono anche i componenti di una famiglia di commercianti del paese che gestiscono una nota attività commerciale. Negli ultimi giorni è salito a 12 il numero totale delle persone attualmente positive nel territorio del comune vairanese. Un balzo dei contagi che allarma l’autorità sanitaria e la stessa macchina amministrativa. Per fortuna tutte le persone contagiate non accusano particolari sintomi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.