Piedimonte Matese / Capriati al Volturno – Due squadre nel campionato di serie D in un territorio di pochi chilometri quadrati. Un record, sicuramente, per il calcio in quella fetta di territorio compreso fra il Matese e l’Alto Casertano. L’atteso derby fra la formazione del presidente Flaviano Montaquila, guidata dal tecnico Danilo De Rosa, e quella guidata da mister Corrado Urbano è stato fissato alla 15esima giornata, esattamente il 12 dicembre 2021. Sarà la Fc Matese a giocare fra le mura amiche. Il ritorno, invece, sul campo di Capriati a Volturno è fissato per il primo 01 maggio 2022. La prima giornata di campionato, fissata per il prossimo 19 settembre 2021, vedrà la FC Matese giocare fuori casa con il Porto D’Ascoli mentre l’Aurora Alto Casertano, giocherà in casa, a Capriati al Volturno, contro il Montegiorgio Calcio.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia