Ultim'ora

Piedimonte Matese / Capriati al Volturno – Calcio, fatti i calendari della serie D. Il derby fra Aurora e Matese prima di Natale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Capriati al Volturno – Due squadre nel campionato di serie D in un territorio di pochi chilometri quadrati. Un record, sicuramente, per il calcio in quella fetta di territorio compreso fra il Matese e l’Alto Casertano. L’atteso derby fra la formazione del presidente Flaviano Montaquila, guidata dal tecnico Danilo De Rosa, e quella guidata da mister Corrado Urbano è stato fissato alla 15esima giornata, esattamente il 12 dicembre 2021. Sarà la Fc Matese a giocare fra le mura amiche. Il ritorno, invece, sul campo di Capriati a Volturno è fissato per il primo 01 maggio 2022. La prima giornata di campionato, fissata per il prossimo 19 settembre 2021, vedrà la FC Matese giocare fuori casa con il Porto D’Ascoli mentre l’Aurora Alto Casertano, giocherà in casa,  a Capriati al Volturno,  contro il  Montegiorgio Calcio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.