Ultim'ora

Napoli – Università “Federico II”, al via la III edizione de “Unimusic”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Si terrà a Napoli, dal 10 settembre al 2 ottobre, la III edizione di Unimusic -Festival della Musica e della Cultura 2021, organizzato dalla Nuova Orchestra Scarlatti in collaborazione con la storica Università Federico II. L’iniziativa si svolgerà in uno dei luoghi più affascinanti della città partenopea ovvero nel Cortile delle Statue sito all’interno del Complesso S.S. Marcellino e Festo. Oltre ad ascoltare una gradevole sinfonia, si potrà partecipare, con i biglietti acquistati per i concerti, alla visita dei musei universitari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Presentazione del libro “Il soldato abbandonato”: emozioni primordiali e alcuni momenti della storia del nostro Paese

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – “Il soldato abbandonato” di Giampiero Lisi (Graus Edizioni, pp. 216) è un testo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.