Ultim'ora

SFIDA PER LE COMUNALI – Sparanise: intervista ad Antonio Merola  (la diretta alle ore 19)

Sparanise – Intervista al candidato sindaco Antonio Merola. Questo pomeriggio – 09 settembre 2021 – alle ore 19 il professionista sarà nostro ospite. Con lui ci sarà anche Giancarlo L’Arco (candidato al consiglio comunale). Segui la diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)
I cittadini possono intervenire – attraverso il sistema di messaggistica della nostra pagina facebook – per porre domande ai nostri ospiti. A Merola chiederemo cosa intende fare per lo sviluppo socio economico del paese, quali sono le cose che farà nei primi 100 giorni, in caso di vittoria, quali le problematiche che pesano sulla comunità, cosa non è stato fatto finora.
Segui la diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …

un commento

  1. Alberto Trasparenza

    Tempo fa, ragazzi cari, ho visto una cosa che mai avrei voluto vedere. Litigare è una cosa alla quale non si vorrebbe mai assistere. Comunque, per venire subito al sodo, senza andare troppo per le lunghe, diciamo che due persone si stavano scambiando un sacco di complimenti. Addirittura una delle due , rivolgendosi all’altra, con un fare molto irritato, volendo si potrebbe dire anche agitato, gli disse che come uomo certamente non era il suo genere prediletto, ma se anche fosse stata la donna più bella al mondo, sarebbe stata la stesa cosa. Io ovviamente quando vedo queste cose subito me ne scappo. Comunque c’erano anche altre persone: credo che anche loro si siano rese conto che qualcosa non andasse bene. Vedete… Qui non è tanto… Il problema è… E no! E no! Chi si è visto s’è visto. Chi va piano va sano e va lontano. Forza Napoli