Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiata famiglia di commercianti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Fra i nuovi contagiati certificati oggi dall’autorità sanitaria ci sono anche i componenti di una famiglia di commercianti del paese che gestiscono una nota attività commerciale. Sale così a 12 il numero totale delle persone attualmente positive nel territorio del comune vairanese. Erano 5 fino ad ieri. Un balzo dei contagi che allarma l’autorità sanitaria e la stessa macchina amministrativa. Per fortuna tutte le persone contagiate non accusano particolari sintomi. Intanto è scattata la procedura prevista dal protocollo sanitario con la messa in quarantena dei pazienti e la ricostruzione di tutti gli eventuali contatti avuti negli ultimi giorni. Oggi sono 634 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 22.376 test esaminati. Il tasso di incidenza sale al 2,83%, contro il 2,16 del giorno precedente. Il bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala anche sette vittime. I posti letto di terapia intensiva occupati scendono a 23 (-3), quelli di degenza sono 353 (-1).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.