Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Coronavirus in ospedale, paziente positiva: il secondo caso in pochi giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ scattato l’allarme dettato dal Covid19 nella struttura sanitaria del capoluogo matesino. E’ il secondo caso in pochi giorni.  Una paziente ricoverata nel reparto di chirurgia è risultata positiva al contagio da Covid19. La donna era stata ricoverata per un intervento. Dopo l’accertata positività la signora è stata rimandata a casa. L’intervento sarà effettuato quando la paziente ritornerà negativa. Intanto, all’interno dell’ospedale di Piedimonte Matese l’autorità sanitaria ha fatto scattare la procedura prevista per casi del genere che prevede, fra le altre cose, la somministrazione del tampone a tutti i medici e al personale che ha avuto contatto con la paziente risultata positiva. La donna contagiata non mostra particolari sintomi- In generale, ieri,  sono 311 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 14.352 test esaminati. Il tasso di incidenza è del 2,16%, in lieve risalita rispetto all’1,87 del giorno precedente. Nel bollettino odierno dell’Unità di crisi sono censite sette nuove vittime, di cui cinque nelle ultime 48 ore e due risalenti ai giorni precedenti ma registrate ieri. I posti di terapia intensiva occupati sono 26 (-2), quelli di degenza 354 (+3).

leggi anche:

Piedimonte Matese – Coronavirus, allarme in ospedale: positiva paziente in Ortopedia

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.