Ultim'ora
foto di repertorio

VILLA LITERNO – RUBAVA PANNELLI COIBENTATI, SORPRESO E ARRESTATO DAI CARABINIERI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE) hanno proceduto all’arresto di A.G., cl. 1960, residente a Frignano (CE), sorpreso mentre unitamente ad altri due complici, era intento ad asportare pannelli coibentati dallo stabile di un’azienda ittica in località Ischitella di Villa Literno (CE). Nel tentativo di sfuggire all’arresto, l’uomo ha tentato la fuga nelle campagne circostanti, venendo però subito raggiunto e bloccato. I due complici sono riusciti al momento ad allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. La refurtiva, consistente in quattordici pannelli, in parte già caricati sulla vettura utilizzata per il furto, è stata recuperata e riconsegnata all’avente diritto. Indagini in corso volte all’identificazione dei fuggitivi. A.G. è stato sottoposto ai domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.