Ultim'ora

Pratella – Comune e rendiconto: l’amministrazione Sion non è capace: il Prefetto nomina la “balia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – Arriva la “balia” in municipio; la pagheranno i cittadini. Il sindaco Emilio Sion e la sua maggioranza non sono stati in grado di approvare il rendiconto di bilancio 2020. Così il Prefetto di Caserta è stato costretto a nominare un “balia” per sopperire alla carenza. Sarà Rossana Nuzzo –  funzionano economico-finanziario in servizio presso la Prefettura di Caserta, ad approvare quello che l’amministrazione Sion non è stata capace di approvare nei termini previsti dalla norma. Sarà lei, Nuzzo, il commissario ad acta presso il comune di Pratella con il compito di ai fini della predisposizione dello schema del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2020 e degli atti connessi. Una volta approvato dal commissario l’atto dovrà andare al vaglio del consiglio comunale per l’approvazione definitiva. Riuscirà Sion? Oppure servirà ancora altra “balia”?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Camorra, l’Antimafia: ecco chi comanda nell’Agro Caleno

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore / Vitulazio / Sparanise – Nell’area di Pignataro Maggiore, Vitulazio e Sparanise permane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.