Ultim'ora

Teano – Furti, rubano auto per smontare pezzi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –E’ accaduto tutto la notte scorsa nel cuore del capoluogo sidicino. I soliti “ignoti” hanno rubato una vettura – una Fiat Panda – parcheggiata nei pressi della sede del giudice di Pace di Teano. Il furto è stato necessario, probabilmente, solo per portare il veicolo in un posto più “sicuro”, in una zona tranquilla dove poter operare. Infatti la piccola utilitaria è stata ritrovata questa mattina, da alcuni passanti, nella zona periferica della città, non lontano dall’antico teatro romano. E’ stato un ritrovamento “parziale”. Infatti i ladri hanno smontato alcune parti dal motore della vettura,  come il catalizzatore, filtro aria e la batteria. Tutto lascia ipotizzare un furto su commissione, attuato su preciso “ordine” per reperire pezzi di ricambio a buon prezzo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.