Ultim'ora

Vairano Patenora – Mezzo pesante in avaria, la frazione Scalo bloccata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Pochi minuti fa, un camion è stato bloccato da un guasto meccanico all’incrocio fra la Strada Statale Venafrana e la Strada Statale Casilina, nel centro della frazione Scalo. Attualmente il traffico è in tilt, con code in tutte le direzioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno gestito i disagi al traffico in attesa che il mezzo venisse spostato. L’ episodio mette in evidenza la necessità di una variante per il traffico pesante capace di “alleggerire” il centro di Vairano Scalo dai grossi mezzi commerciali. Questa variante è ancora in cantiere, per cui la popolazione si augura che al più presto possa essere completata e inaugurata per, appunto, liberare la frazione Scalo da caotico traffico che l’attraversa ogni giorno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.