Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Coronavirus: artigiana positiva, clienti allarmati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Torna l’allarme per il contagio da coronavirus nel territorio del comune di Pietramelara. Un’artigiana del paese sarebbe stata colpita dal virus. Le analisi avrebbero evidenziato la positività sua e della giovane figlia. La donna, in maniera corretta (così come dovrebbero fare tutti in caso di contagio) sta avvisando tutti i clienti con cui è stata in contatto negli ultimi giorni. Per questa ragione sono diverse le persone in allarme e che nei prossimi giorni dovranno sottoporsi al tampone per verificare l’avvenuto contagio o meno. In generale, oggi, sono 394 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 19.259 test esaminati. Il tasso di incidenza resta sostanzialmente stabile, al 2,04% (ieri 2,18) mentre nel bollettino dell’Unità di crisi si censiscono ben 11 vittime, due avvenute nelle ultime 48 ore e nove risalenti ai giorni precedenti ma registrate solo ieri. Sul versante ospedaliero crescono i ricoveri in terapia intensiva, giunti a quota 31 (+5), mentre le degenze si attestano a 369, in lieve calo rispetto al giorno precedente (-4).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.