Ultim'ora

Teano / Napoli – Tabaccaio ladro, finisce a Teano la fuga di Gaetano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Napoli – E’ finita nel territorio di Teano, lungo l’autostrada A1, la fuga di Gaetano Scutellaro, tabaccaio di Napoli, accusato di aver rubato il ‘Gratta & Vinci’ da 500mila euro ad un’anziana donna. L’uomo, titolare insieme alla moglie di un tabacchi a Napoli, era stato bloccato nella giornata di domenica all’aeroporto di Fiumicino mentre stava cercando di imbarcarsi su un aereo per le Canarie (Spagna).  Poi la svolta. I magistrati hanno disposto il suo fermo per furto pluriaggravato e tentata estorsione. Il provvedimento, emesso dalla Procura di Napoli, ha permesso alle forze dell’ordine di individuare il fuggitivo sull’autostrada A1 in direzione di Napoli, all’altezza di Teano. L’uomo verrà condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il biglietto vincente è stato recuperato dai militari in una banca di Latina e restituito all’anziana.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.