Ultim'ora
foto di repertorio

Francolise – Droga, arrestato 41enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – E’ stato sorpreso, nel centro abitato di Sant’Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, con diverse dosi di sostanze stupefacenti. Sono stati i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Monaco, ad intuire che l’uomo – un 41enne del posto – nascondeva qualcosa. Così hanno proceduto alla perquisizione scoprendo la droga. Pasquale D.D. – nella vita operaio è stato fermato e posto agli arresti domiciliari, questa mattina è stato sottoposto all’udienza di convalida presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il giudice, al termine dell’udienza, udite le parti, ha convalidato l’arresto eseguito dai militari dell’arma, rimettendo in libertà l’indagato che dovrà affrontare il processo che è previsto per il prossimo mese di dicembre 2021.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.