Ultim'ora

Teano – Comune, Landolfi prepara la sfiducia: D’Andrea appeso ad un filo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’ex assessore Pierluigi Landolfi appare deciso a porre fine all’amministrazione guidata dal sindaco Dino D’Andrea. Ha preparato un appello a tutti i consiglieri comunali per verificare se esista ancora una maggioranza a sostegno del sindaco D’Andrea. Sembra essere questa l’operazione messa in campo, nelle ultime ore, dal consigliere Pierluigi Landolfi con la quale ha invitato, di fatto, tutti i gruppi presenti nell’assise comunale ad una verifica sulla effettiva possibilità di proseguire nella consiliatura. “ È giusto chiedere al consiglio comunale della città di Teano se esiste ancora una maggioranza in grado di sostenere l’attuale amministrazione e, soprattutto, porre i singoli consiglieri dinanzi ad un’assunzione di responsabilità” . Secondo Landolfi, infatti, nonostante gli sforzi profusi in questi tre anni per riportare l’interesse della comunità al centro dell’azione amministrativa, non ci sarebbero più le condizioni politiche per andare avanti ed affrontare le numerose problematiche che attanagliano la Città.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.