Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Orrore a Marzanello, bimba di 11 mesi travolta da una esplosione di acido. E’ grave

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Esplode l’acido versato in un lavandino per liberare le tubature. La sostanza corrosiva finisce addosso all’intera famiglia. E’ accaduto tutto, pochi minuti fa, in una abitazione situata a Marzanello, frazione del comune di Vairano Patenora,nell’Alto Casertano. E’ stato un terribile incidente domestico, tre persone ferite fra cui una bimba di appena 11 mesi.  Serena (nome di fantasia) è quella più grave di tutti. L’acido ha aggredito  rapidamente il viso e avrebbe danneggiato anche gli occhi. E’ stata prelevata dall’ambulanza del 118 di Caianello e trasportata all’ospedale Santobono di Napoli dove i medici stanno facendo il possibile per salvare la bimba.   Chiaramente la speranza di tutti è che la situazione, con il passare delle ore, possa ristabilirsi e diventare meno grave di quanto apparsa nell’immediatezza dell’incidente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.