Ultim'ora

Carinola – Comunali, presentata la lista di Giuseppina Di Biasio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Ieri, intorno alle 18 è stata presentata, prima del previsto, una delle liste che si contenderà la vittoria delle elezioni che si terranno il 3 e 4 ottobre. Si tratta della lista “Carinola Futura”, coalizione a sostegno dell’Avv. Giuseppina Di Biasio, figlia dell’ex Sindaco Pasquale Di Biasio attuale Presidente del Consorzio Idrico Terra di Lavoro. “Abbiamo compattato una lista in gran parte giovane e innovativa, con qualche innesto di esperienza, ma tutta unita per il benessere della comunità carinolese. Da giovane candidato alla prima esperienza, mi aspetto di garantire una prospettiva migliore ai miei concittadini, soprattutto alle ragazze e ai ragazzi. L’ho detto più volte: a Carinola abbiamo bisogno di un necessario cambio di passo. Sarà mio compito dare impulso giovane a questo gruppo” esordisce così Salvatore Mannillo, candidato più giovane della lista. A schierarsi con Giuseppina, anche Rino Di Cresce (candidato sostenuto dall’On. Regionale Giovanni Zannini) che 5 anni fa scese in campo con una terza lista: “E’ necessario accelerare affinché si possa colmare un gap ormai ventennale rispetto alle comunità vicine. Carinola sarà al centro della programmazione Regionale e Comunitaria”. Di seguito l’elenco di tutti i candidati della coalizione: Antonio Marrese; Maria Sorvillo; Giuseppina Tuozzi; Luigi Tozzi; Salvatore Mannillo; Maria Palmese; Pina Capriglione; Elisa Mazzucchi; Severino Di Cresce; Giuseppe D’amaro; Rita Troianiello; Mario Nicolò.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.