Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Comunali, c’è la lista 5 Stelle + Europa Verde: correrà con solo 13 candidati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Ci sarà anche la lista a trazione 5 Stelle, nella prossima sfida elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. Il candidato sindaco è Maria Borreca, nella vita architetto. “Adesso Piedimonte” è il nome scelto per la formazione nella quale entra anche Europa Verde. Alla lista mancheranno due candidati, sono, infatti, quattordici (anziché sedici) gli aspiranti consiglieri comunali: Gaia GAMBELLA, Antonio BELLONE, Cristiana FERRUCCI, Marco PISANO, Margherita DELLA PAOLERA, Manfredo FOSSA, Ingrid REGA, Pasquale RUSSO, Gianluca DI BAIA, Guido FOSSA, Nicolino ZULLO, Mauro BOVE, Carmela (detta Brunella) AURINO. Avranno dato tre consiglieri di “vantaggio” agli avversari per non infliggere loro troppo distacco sul traguardo finale? Scherzi a parte, la mancanza di tre consiglieri evidenzia l’enorme difficoltà di Borreca nel comporre la formazione per la sfida elettorale del prossimo ottobre 2021.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.