Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Artigiano morto improvvisamente in clinica, il dolore e l’incredulità dei familiari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – La morte di Pasquale Ruozzo, un artigiano ultrasettantenne di Riardo, è stata improvvisa e per certi versi inspiegabile. Proprio questo aspetto ha gettato i familiari dell’uomo in un dolore ancor più profondo. Pasquale – persona stimata dall’intera comunità – è deceduto, improvvisamente, dopo un intervento chirurgico di routine, programmato, che appariva essere riuscito perfettamente. I familiari, dopo l’operazione, avevano fatto visita al paziente che si mostrava lucido in buone condizioni. Così, i figli di Pasquale lasciavano la clinica ubicata nel territorio del comune di Santa Maria Capua Vetere e ritornavano a casa, a Riardo. Qualche ora dopo arrivava la telefonata con la tragica notizia: suo padre è deceduto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, il paziente avrebbe anche ricevuto una trasfusione di sangue. Cosa ha causato la morte dell’artigiano? Cosa ha fatto precipitare così improvvisamente e in modo irreparabile il quadro clinico dell’anziano? Sono domande che probabilmente resteranno senza risposta visto che i familiari avrebbero deciso di non sporgere querela sull’accaduto. I funerali dell’uomo sono stati fissati per domani mattina nella chiesa San Leonardo di Riardo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.