Ultim'ora

Piedimonte Matese / Milano –  Grattacielo distrutto dalle fiamme, il figlio di una nota dirigente e politica matesina perde la casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Milano – C’è anche una coppia del capoluogo matesino fra le persone che hanno perso l’abitazione nel rogo che pochi giorni fa ha distrutto un grattacielo di Milano. Lui è figlio di una nota dirigente di Piedimonte Matese. Insieme alla sua compagna si trovava a casa dei genitori quando il fuoco ha distrutto la struttura. Sarà la Procura della Repubblica del capoluogo lombardo a spiegare la dinamica dei fatti e ad imputare eventuali responsabilità.  Le fiamme si sono sviluppate alle 17.36 di domenica 29 agosto al civico 32 di via Antonini, un edificio di 18 piani dove vivevano 60 famiglie.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.