Ultim'ora

Piedimonte Matese / Milano –  Grattacielo distrutto dalle fiamme, il figlio di una nota dirigente e politica matesina perde la casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Milano – C’è anche una coppia del capoluogo matesino fra le persone che hanno perso l’abitazione nel rogo che pochi giorni fa ha distrutto un grattacielo di Milano. Lui è figlio di una nota dirigente di Piedimonte Matese. Insieme alla sua compagna si trovava a casa dei genitori quando il fuoco ha distrutto la struttura. Sarà la Procura della Repubblica del capoluogo lombardo a spiegare la dinamica dei fatti e ad imputare eventuali responsabilità.  Le fiamme si sono sviluppate alle 17.36 di domenica 29 agosto al civico 32 di via Antonini, un edificio di 18 piani dove vivevano 60 famiglie.

Guarda anche

SCUOLA – Approvato il progetto di legge sulle competenze emotive. Ma perché fin’ora non è stata insegnata l’empatia? Unica novità: corsi di aggiornamento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SCUOLA (di Nicolina Moretta) – La Camera ha approvato la proposta di legge per l’insegnamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.