Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezioni comunali: Civitillo ha completato la sua lista (salvo imprevisti)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’imprenditore matesino, Vittorio Civitillo, avrebbe ultimato la sua formazione e sarebbe pronto a scendere in campo, anche se in città c’è chi giura che all’ultimo istante l’imprenditore possa fare un passo indietro e indicare un’altra figura quale candidato alla fascia tricolore. Una tesi che a questo punto della partita appare davvero difficile da credere.
Amalia Zoccolillo, Monica Ottaviani, Bernarda De Girolamo, Franca Cinotti, Loredana Cerrone, Giovanna Del Vecchio, Annarita Capone, Liberato Paterno, Paolo Terracciano, Antonio Crispino Pietro Raucci, Agostino Navarra, Luigi Ferritto, Luigi di Buccio, Fabio Civitilio, Emilio lannotta. Sono loro gli aspiranti consiglieri comunali nella lista guidata da Vittorio Civitillo, il potente imprenditore di Piedimonte Matese che dopo il fallimento dell’amministrazione guidata dall’allora sindaco Luigi Di Lorenzo, ha deciso di scendere in campo personalmente con l’intenzione – come da lui stesso rimarcato più volte – di imprimere una svolta al paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.