Ultim'ora
Florinda Marsella e Vincenzo De Luca

Ailano – Comune: l’assessore Marsella rinuncia allo stipendio, chi seguirà il buon esempio?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Con comunicazione acquisita in data 3 agosto 2021 al protocollo del comune di Ailano , l’assessore comunale Florinda Marsella ha comunicato la sua volontà di rinunciare a partire dal mese di agosto 2021 all’indennità di carica. Tale decisione è stata motivata dalla volontà, dell’assessore, di aiutare in questo modo le casse comunali. La decisione non è stata condivisa dagli altri componenti della giunta comunale. Infatti con delibera di giunta n 57 del 2 settembre 2021 sindaco e vice sindaco, hanno deliberato la presa d’atto della rinuncia all’ indennità di carica dell’assessore Marsella ma loro invece continueranno a percepirla. “I Consiglieri e gli amici del gruppo Consiliare “Rinascita” plaudono alla decisione dell’assessore Florinda Marsella di non voler più percepire l’indennità di carica a far data dal mese di Agosto 2021. Riteniamo che l’attività politica ed amministrativa debba essere di servizio gratuito alla comunità, soprattutto da parte di chi ha redditi derivanti da attività lavorativa. Ci auspichiamo che, sull’esempio dell’assessore Marsella anche restanti componenti della Giunta rinuncino all’indennità di carica, considerato il particolare momento che stiamo vivendo a causa della Pandemia e la difficilissima e delicatissima situazione finanziaria in cui versa il comune di Ailano.”

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

VAIRANO PATENORA / PRATELLA / AILANO – Riapertura parziale alla circolazione stradale del Ponte sul fiume Volturno (Guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora / Pratella / Ailano – La Provincia di Caserta prosegue nel suo programma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.