Ultim'ora

Raviscanina – Incendio ai Quattroventi, Masiello: domato dopo 4 ore di lotta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina –  “Alle ore 16 circa finalmente l’incendio è stato domato e risolto grazie all’intervento pronto e professionale dei Vigili del Fuoco,  guidati dal caposquadra Bartolomeo Sparano e della squadra AIB della Comunità Montana del Matese coordinata dal sempre pronto e disponibile coordinatore Geppino Grillo. Un ringraziamento particolare anche ai giovani della nostra protezione civile e ai cittadini accorsi per dare una mano ed evitare il peggio”. Lo afferma il sindaco del paese, Ermanno Masiello, nel commentare la vicenda di oggi relativa all’incendio avvenuto in località Quattroventi. Le fiamme hanno distrutto circa 8 ettari fondo. Nessun danno alle abitazioni della zona.

Leggi anche:

Raviscanina – Incendio boschivo, le fiamme minacciano abitazioni. Soccorritori in azione

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.