Ultim'ora

Caianello / Vairano Patenora / Teano – Vacanza a Tropea, intasca la caparra e scompare: 10 giovani truffati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Vairano Patenora / Teano – Brutta avventura per una decina di giovani, tutti amici, residenti nei comuni di Vairano Patenora, Caianello e Teano. Sono stati truffati perdendo 1300 euro che avevano versato come acconto su una spesa totale pattuita in 2.600 euro per una settimana. Doveva essere una vacanza in una nota località turistica, tanti amici avevano deciso di concedersi una settima di relax. Avevano scelto Tropea individuando un’abitazione in via Libertà. L’uomo con il quale avevano raggiunto l’accordo, a cui avevano versato la somma come acconto, è scomparso il giorno prima della partenza del gruppo di amici per Tropea. Sono scattati i sospetti e facendo alcune semplici verifiche hanno visto che l’abitazione indicata nell’accorso non esisteva. “VILLA BENEDETTA” era il nome della casa scelta dal truffatore per ingannare i dieci giovani ai quali non è rimasto altro che presentare necessaria e dettagliata denuncia presso i carabinieri della stazione di Vairano Scalo.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.