Ultim'ora

Pietramelara – Poliambulatorio ASL, screening e pap test: ecco come prenotare

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – ” “La prevenzione è un’occasione in più per allungare la vita. “Comunichiamo a tutti i cittadini residenti nell’area di competenza del distretto sanitario n. 15 che presso il Poliambulatorio ASL di via S. Antonio Abate di Pietramelara, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione promossa dall’Azienda Sanitaria Locale, è possibile prenotare i seguenti esami:

· Screening colon-retto e screening mammella – requisiti per prenotare: età 50/69 anni e appartenenza al distretto sanitario n. 15.

· Pap – test per screening carcinoma cervice uterina – requisiti per prenotare: età 25/65 anni e appartenenza al distretto sanitario n. 15.

· Screening colon – retto – requisiti per prenotare: uomini e donne nella fascia di età tra i 50 ed i 69 anni appartenenti al distretto sanitario n. 15.

Per quanto riguarda pap – test e screening mammella è necessario che i richiedenti non abbiano effettuato lo stesso esame nell’arco degli ultimi tre anni.

Per quanto riguarda lo screening al colon retto è necessario che i richiedenti non abbiano effettuato lo stesso esame nell’arco degli ultimi due anni.

Sarà possibile prenotare sia di persona che telefonicamente allo 0823/340810 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

“Chi si cura di te non ti lascia solo”.”

Nota del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.