Ultim'ora

Casal di Principe – Abusivismo edilizio, il giorno del “giudizio”: la resistenza dei proprietari e determinazione della Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – Il giorno degli abbattimenti è oggi, sono arrivate le ruspe che devono abbattere le due abitazioni in via Ancona e che lasceranno senza un tetto due famiglie, con 4 bambini. Per tutta la notte un gruppo di esponenti dei Comitati per la difesa della prima casa è stata accanto alle famiglie e, ora, sono ancora dentro le abitazioni senza voler uscire. Si sta cercando una mediazione per evitare di aumentare la tensione con le famiglie. Sono presenti un centinaio di esponenti delle forze dell’ordine tra polizia, carabinieri ed esercito. I carabinieri hanno anche transennato l’accesso alla strada, rendendo impossibile anche ai cittadini che volevano manifestare solidarietà alle famiglie avvicinarsi alla zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.