Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, operaio positivo: intera famiglia in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Aumentano ancora i positivi al Covid19 nel territorio del comune vairanese. Il nuovo pazienta è un uomo di circa 40 anni, nella vita operaio, che è stato immediatamente collocato in quarantena. In isolamento anche la sua famiglia. La certificazione della positività dell’uomo è stata fatta dall’Autorità sanitaria che ha anche avviato l’indagine per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dall’uomo negli ultimi tempi. In generale, oggi, sono state registrate 11 nuove vittime (cinque nelle ultime 48 ore, sei risalenti ai giorni precedenti ma registrate ieri) nel bollettino Covid dell’Unità di crisi della Campania. I positivi sono 491 su 19.386 test, con il tasso di incidenza in lieve crescita al 2,53% contro il 2,24 del giorno prima. L’occupazione delle terapie intensive scende a quota 22 (-1) e quella delle degenze a 373 (-6).

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – “Una stanza tutta per sè”, per l’accoglienza delle donne vittime di violenza (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – E’ stata inaugurata, alcuni giorni fa, all’interno della Caserma dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.