Ultim'ora
fotod i repertorio

Pietravairano – Follia nella piazza del comune, ex consigliere investe deliberatamente assessore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Avevano appena terminato una giunta municipale, avevano finito – il segretario e un assessore – di percorrere le scale del palazzo comunale e stavano raggiungendo il bar per prendere un caffè prima di salutarsi. Improvvisamente è sbucata, a forte velocità, un’auto che si è arrestata, bruscamente a pochi centimetri dalle gambe di dell’assessore della giunta guidata dal sindaco Marianna Di Robbio (non presente ai fatti). Il conducente del veicolo – un ex consigliere comunale di Pietravairano – avrebbe proferito frasi minacciose nei confronti dell’amministratore che, pensando ad uno scherzo, non si sarebbe preoccupato più di tanto e sarebbe restato proprio davanti alla vettura.  A questo punto l’ex consigliere comunale sarebbe ripartito per investire l’assessore che sarebbe stato toccato finendo a terra.  L’aggressore si sarebbe allontanato mentre la vittima avrebbe raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese dove sarebbe stato sottoposto ai necessari controlli. Il fatto finirà sicuramente sul tavolo del Procuratore della Repubblica considerato che la vittima ha deciso di produrre la necessaria denuncia. Alla base del gesto dell’aggressore non sembrano esserci motivi tali di giustificare (se mai possano esistere giustificazioni per azioni del genere) l’accaduto. Un momento di ordinaria follia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.