Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Comunali: Bonacci non trova posto nella lista di Magliocca, nonostante la pressione e le “promesse” di Zannini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Il consigliere regionale Giovanni Zannini, domenica scorsa è accorso a Pignataro Maggiore per aiutare la sua pupilla, Maria Bonacci. All’interno della casa comunale avrebbe incontrato l’intera formazione che sostiene l’aspirante sindaco Giorgio Magliocca nella prossima sfida elettorale che culminerà con il voto del prossimo ottobre. Zannini avrebbe chiesto   di fare spazio per Bonacci, attuale consigliere di opposizione nel parlamentino pignatarese. Avrebbe promesso una ottima “contropartita” a colui che avrebbe fatto un passo indietro liberando il posto per Bonacci. Un tentativo fallito tanto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.