Ultim'ora

Pratella – Lete diventa acqua ufficiale dell’AC Milan

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pratella – Lete è la nuova acqua ufficiale dell’AC Milan. La partnership prevede la fornitura e l’utilizzo in esclusiva di Acqua Lete durante gli allenamenti e le gare degli atleti dei team Maschili e Femminili del club rossonero. Attraverso questa collaborazione, il brand mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza nel panorama sportivo italiano attraverso la visibilità del prodotto allo stadio San Siro e il placement del formato sport da cl.50 in conferenza stampa. “Il Milan è una delle società calcistiche più importanti e blasonate del panorama calcistico italiano e internazionale – dichiara Gabriella Cuzzone, direttore marketing di Acqua Lete – “e il nostro accordo è la testimonianza di condivisione di valori comuni quali l’orgoglio per la nostra storia, l’ambizione nell’accogliere e vincere le sfide e un approccio costante all’innovazione nel rispetto della tradizione. Siamo felici di questa nuova partnership che porta con sé grande entusiasmo e si arricchirà di ulteriori attività che progetteremo in collaborazione con il club rossonero”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.