Ultim'ora

Mignano Montelungo – Comunali, Campanile rivuole la fascia tricolore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – L’ex sindaco del paese, Roberto Campanile, rivuole la fascia tricolore, vuole ritornare dopo 10 anni alla guida del municipio. Saranno in tre, quindi, gli aspiranti sindaco alle prossime elezioni comunali fissate per il primo fine settimana di ottobre 2021. Da un lato ci sarà Andrea De Luca con Rinascita Mignanese che guiderà una lista naturale espressione dell’attuale maggioranza guidata per 10 anni dal sindaco uscente Antonio Verdone. Lo stesso Verdone sarà candidato come consigliere comunale. Dall’altra parte ci sarà la lista guidata da Roberto Fanini, che raccoglie i gruppi storicamente contrari a Verdone. Con Fanini sarà candidato anche Vincenzo Teoli, fino a pochi giorni fa vice sindaco dell’amministrazione Verdone. Poi la rottura e la scelta di Teoli di confluire nella formazione di Fanini. La terza lista sarà quella guidata da Roberto Campanile

Mignano Montelungo – Comune, maggioranza in frantumi: Verdone “cancella” Teoli. Il nuovo vice è De Luca

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.