Ultim'ora

Liberi / Caserta – Coronavirus, donna positiva partorisce: il suo bimbo è negativo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Liberi / Caserta – E’ nato mentre la madre è positiva al Covid19. Lui, il neonato, invece, è sano. La buona notizia arriva dalla struttura sanitaria casertana dove la donna ha dato alla luce suo figlio. Intanto, altri tre bambini sono risultati affetti dal virus insieme al padre. Si tratta di un cluster familiare, visto che in precedenza era risultata positiva anche la mamma che è attualmente ricoverata in una struttura sanitaria di Napoli. Ieri, in Campania aumenta il numero delle persone in terapia intensiva – si passa dai 18 di ieri ai 23 di oggi – e di quelle ricoverate nei reparti ordinari (oggi 379 contro i 366 precedenti). I dati del bollettino della Regione evidenziano un calo del tasso di positività, passando da 3,57% a 2,24. Dodici le nuove vittime, tre quelle delle ultime 48 ore, 9 in precedenza ma registrate ieri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.