Ultim'ora
foto di repertorio

LIBERI – Coronavirus, 30enne positivo: non era mai stato vaccinato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LIBERI – Il nuovo paziente colpito dal Covid19 è un 30enne dipendente di un noto agriturismo del paese. Al momento, l’Asl sta ricostruendo la catena del contagio. Il giovane non è vaccinato. Molto probabilmente anche il titolare e gli altri lavoratori del locale saranno sottoposti a quarantena fiduciaria, in quanto venuti a contatto con il 30enne risultato positivo. In generale, oggi, in Campania aumenta il numero delle persone in terapia intensiva – si passa dai 18 di ieri ai 23 di oggi – e di quelle ricoverate nei reparti ordinari (oggi 379 contro i 366 precedenti). I dati del bollettino della Regione evidenziano un calo del tasso di positività, passando da 3,57% a 2,24. Dodici le nuove vittime, tre quelle delle ultime 48 ore, 9 in precedenza ma registrate ieri.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.