Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Branco in azione, ragazzino circondato e picchiato: per rubargli un euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – E’ stato provvidenziale l’intervento di alcuni passanti ad evitare un bilancio, probabilmente, peggiore della vicenda. Questa volta l’indifferenza non ha trionfato e i quattro aggressori sono stati messi in fuga. Vittima un ragazzino pestato da una baby gang per un euro. Questa la somma che l’adolescente aveva in tasca quando quattro coetanei si sono avvicinati, prima minacciandolo e poi malmenandolo. Sono stati alcuni passanti ad evitare il peggio, provvedendo ad allontanare il gruppetto e lanciando l’allarme. La vittima è stato portato in ospedale per le ferite riportate, mentre sui social la madre si è sfogata così: “Un atto vile. Mio figlio è stato picchiato da 4 ignobili ragazzi per 1 euro? con molta probabilità già identificati da altri coetanei perbene. Aggressione avvenuta nel pieno pomeriggio, di fronte a tante persone che prontamente sono intervenute. Ora siamo in ospedale e denunciamo con forza ogni atto di violenza. Gentile sindaco, sarebbe il caso di rafforzare i controlli? Ma i vigili urbani dove sono?”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.