Ultim'ora

Teano – Comune, crisi in giunta: si dimette l’assessore Landolfi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’attività amministrativa è concentrata nelle mani di pochissime persone. L’assessore Pierluigi Landolfi si è dimesso. Esce dalla giunta ma resta in consiglio comunale, senza alcuna delega. “Una città come la nostra avrebbe bisogno di partecipazione e discussione, invece due o tre persone decidono il destino del paese tenendo fuori dalla gestione il resto della maggioranza”. Questa in sostanza la ragione con cui l’ex assessore comunicato al sindaco la propria decisione di lasciare l’esecutivo sidicino. L’impressione è che la scelta di Landolfi potrebbe essere solo l’inizio di una nuova stagione di “resa dei conti” all’interno del gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Dino D’Andrea.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.