Ultim'ora

Dragoni – Frazione Chiaio, in fiamme capannone dell’ex comandante dei vigili urbani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – I vigili del fuoco sono ancora in azione, stanno tentando di spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Le fiamme sono divampate all’interno di un capannone – probabilmente adibito a fienile – di proprietà dell’ex comandante dei caschi bianchi del municipio di Dragoni. La struttura attaccata dal fuoco è adiacente l’abitazione della famiglia. Ancora ignote le cause che hanno portato all’innesco dell’incendio, non si esclude nemmeno la pista dolosa, anche se al momento l’ipotesi più probabile appare essere quella accidentale. Saranno le indagini a chiarire ogni aspetto della vicenda. Fortunatamente nessun componente della famiglia è rimasto ferito, solo danni alle cose.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.