Ultim'ora

Riardo / Caianello – Ciclista cade e finisce in ospedale: femore fratturato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Caianello – E’ accaduto, qualche giorno fa, lungo la strada che conduce a Caianello, nei pressi di una rotonda. Probabilmente a causa del manto stradale dissestato l’uomo avrebbe perso il controllo della bici cadendo rovinosamente sull’asfalto. Avrebbe riportato una frattura agli arti inferiori, secondo alcune testimonianze avrebbe riportato una frattura al femore. Nell’immediatezza dei fatti è stato trasferito all’ospedale dove è stato sottoposto al necessario intervento chirurgico. Vittima della vicenda un uomo di Riardo, di circa 60 anni, appassionato di bicicletta e di sport in generale, stava facendo il consueto allenamento con la sua bici. Le sue condizioni di salute, dopo l’intervento, sono buone e presto potrebbe fare ritorno a casa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.