Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Furti, ladri di merendine nell’Istituto Comprensivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Ladri in azione – in giorno e ora non definibili – nell’istituto comprensivo di Pignataro Maggiore. Questa mattina il personale ha scoperto il “blitz” dei soliti che ignoti che dopo aver forzato una finestra sono entrati nella struttura scolastica per “attaccare” la macchinetta che eroga bevande e alimenti. Il bottino non è stato particolarmente ricco, ma sicuramente goloso. Infatti i ladri hanno portato solo via, dopo aver forzato l’apparecchiatura, alcune merendine. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione a cui è stata presentata la denuncia dei fatti scoperti questa mattina che potrebbero essere avvenuti anche molti giorni fa, quando nella scuola non c’era nessuno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.