Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Giovane donna tenta di nuovo il suicidio, salvata dal padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Nella giornata dello scorso sabato, una ragazza 27enne di Marcianise ha tentato il suicidio in casa sua di via Spoleto, dove vive con i genitori. La giovane ha provato ad impiccarsi con una sciarpa all’armadio della sua stanza ma il padre, sentendo strani rumori provenire dalla stanza, è riuscito a salvarla in tempo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed i carabinieri della stazione di Marcianise che hanno ricostruito l’episodio. La 27enne è stata trasportata all’ospedale di Caserta. La ragazza – secondo i primi riscontri – già soffriva da tempo di depressione e si trova in cura presso il dipartimento di salute mentale dell’Asl di Marcianise. Già pochi mesi fa aveva provato a farla finita ingerendo acido muriatico. Anche in quell’occasione i genitori prima ed i medici poi erano riusciti a salvarle la vita. L’altro ieri ha tentato di nuovo il gesto estremo entrando così in coma.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PRESENZANO – RILANCIO DEL CENTRO STORICO E DEL CASTELLO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Si è tenuto lo scorso Venerdì 24 Settembre un importante incontro presso la sala consiliare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.