Ultim'ora

Piedimonte Matese – Lite nella frazione Sepicciano: due uomini si affrontano per una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  Tutto è avvenuto nella serata di ieri quando due uomini hanno iniziato una discussione ben presto degenerata in violenza. Secondo alcuni testimoni alla base della vicenda potrebbe esserci una donna. Fra i due doveva esserci un incontro chiarificatore su questione “sospese”. Invece, ben presto le vie di fatto hanno preso il sopravvento sulle parole. Si è sviluppato, quindi, un “duello” fra i due, incuranti della presenza di alcuni bimbi. Sarebbe stato poi l’intervento di alcuni vicini a separare i due e a riportare la calma. Uno dei due avrebbe riportato qualche ferita al volto. Nulla di particolarmente grave, guarirà in pochi giorni. Secondo alcune voci raccolte in paese non è la prima volta che i due vengono alle mani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Giugliano – Camorra e affari, duro colpo al Clan Mallardo: confiscati 17 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Aversa / Giugliano –  Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.