Ultim'ora

Caserta / San Marco Evangelista – Diciottenne ucciso a coltellate, ricercati due giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta/San Marco Evangelista. I carabinieri della compagnia di Caserta sono sulle tracce di due giovani che avrebbero partecipato alla rissa scatenando il panico tra la folla. Potrebbe essere stato uno di loro a sferrare i due fendenti che hanno ucciso il 18enne di San Marco Evangelista.   Non ce l’ha fatta Gennaro Leone, il ragazzo di 18 anni di San Marco Evangelista, rimasto ferito questa notte dopo rissa scoppiata nel cuore della movida del capoluogo. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano ma purtroppo nella notte il suo cuore ha ceduto. Era diventato da poco maggiorenne e praticava pugilato a Marcianise. La vittima, secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato colpito da un paio di fendenti; caduto a terra davanti ai locali della Movida, il ragazzo è stato soccorso da alcuni amici che gli sono rimasti vicini in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.