Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Villa Literno / Pozzuoli – Auto contro Tir, 40enne carbonizzato nella vettura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno / Pozzuoli – Prima il tremendo impatto fra i due veicoli, poi la vettura prende fuoco. Quando i pompieri sono riusciti ad estrarre il conducente dall’abitacolo, per lui, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Perde la vita  Giovanni Cacciuottolo, 40enne di Monteruscello, frazione di Pozzuoli. Lo schianto sulla Statale 7 Bis Nola-Villa Literno, all’altezza dell’uscita che porta a Cancello ed Arnone. Il 40enne puteolano era con la sua Fiat 500 quando si è scontrato col tir per motivi ancora in corso d’accertamento. I carabinieri hanno indagato il conducente del mezzo pesante – rimasto leggermente ferito –per la  morte dell’uomo: in queste ore sarà anche eseguita l’autopsia e la salma potrà essere liberata e rilasciata ai familiari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.