Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, 40enne contagiato. Si temono nuovi positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Ancora un positivo nel territorio del comune vairanese, si tratta di un uomo di circa 40 anni, nella vita operaio, residente nel centro di Patenora. La certificazione della positività è stata confermata dall’autorità sanitaria che ha avviato la necessaria indagine per tentare di individuare tutti gli eventuali contatti avuti dall’uomo negli ultimi giorni. Il timore che nelle prossime ore o nei prossimi giorni possano scoprirsi ulteriori positivi. In generale, oggi, lievissima flessione del tasso di incidenza Covid in Campania, dove si registrano 576 nuovi positivi su 14.304 test: un rapporto del 4,02% rispetto al 4,29 di ieri. Il bollettino odierno dell’Unità di crisi segnala anche cinque nuove vittime (una nelle ultime 48 ore, quattro risalenti ai giorni precedenti). Resta invariato il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (21) mentre quello delle degenze scende a 350 (-11).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus: nuovo decesso, aumentano i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Sono 477 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 16.544 test esaminati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.