Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Al via la campagna vaccinale scolastica anti Covid-19 per gli alunni over 12

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Per consentire l’avvio in sicurezza dell’anno scolastico 2021/2022, l’ASL Caserta, dopo un incontro preliminare con alcuni dirigenti scolastici del territorio provinciale tenutosi in data 27 agosto u.s., ha programmato di avviare una massiccia campagna vaccinale scolastica anti COVID-19, rivolta alla popolazione studentesca over 12 anni.
Le vaccinazioni, in formula OPEN DAY, avranno luogo direttamente presso le sedi scolastiche che aderiscono alla iniziativa, dove sarà presente una struttura mobile attrezzata dell’ASL. Per i minori è assolutamente necessaria la presenza dei genitori per il rilascio delle autorizzazioni dovute; non è invece necessaria la prenotazione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.