Ultim'ora

Capriati a Volturno – Yoahnn Tia è un nuovo giocatore dell’Aurora Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno –  L’Aurora Alto Caserta blinda il reparto difensivo con l’acquisto di un difensore centrale classe 1999. Yoahnn Tia è un giocatore francese cresce nelle giovanili del Reims, società storica del calcio transalpino. Lo scorso anno Tia si è distinto con il Cibalia, squadra della Serie B croata. Ora il ventiduenne di Angers è pronto a difendere i colori biancorossi. A disposizione del mister De Rosa arriva dunque un calciatore forte fisicamente e tatticamente preparato, pronto a dar maggiore solidità ad un reparto ben collaudato. “Benvenuto Yoahnn, l’Alto Casertano da oggi è casa Tua” è la frase con cui il presidente Flaviano Montaquila ha salutato il nuovo arrivato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.