Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Portico di Caserta – Minacce, lesioni e stalking: denunciato 57enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Portico di Caserta – Un uomo 57enne, titolare di un noto bar ubicato in Portico di Caserta, è stato denunciato per i reati di: minacce, lesioni e stalking. La vittima, un giovane del posto, secondo quanto da lui esposto nella querela a sua firma ai Carabinieri di Macerata Campania raccolta nelle mani del comandante della stazione maresciallo Sparaco, aveva avuto una frequentazione clandestina con la moglie del proprietario dell’esercizio commerciale che, una volta venuto a conoscenza della tresca intercorrente tra i due, ha affrontato in malo modo il giovane trentenne, anche lui di Portico, minacciandolo di sparargli con la sua pistola. Poi in un’altra circostanza, dopo di averlo pedinato lo ha inseguito e, armatosi di un grosso bastone di legno che aveva in auto, con l’intento di percuotere il presunto giovane amante della moglie, ha selvaggiamente percosso l’anziano padre del 30enne che si era interposto tra l’aggressore e il figlio. Il 70enne genitore, pensionato, a causa delle ferite è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del presidio ospedaliero di Marcianise che gli hanno diagnosticato lesioni, edema ed escoriazioni alla schiena. Anche per questo episodio l’aggressore è stato nuovamente denunciato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.