Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Coronavirus, moglie e marito contagiati: lui è gravissimo, lei sintomi lievi. La differenza nel vaccino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Una coppia è risultata contagiata dal Covid19. Lui non è stato mai vaccinato, lei sì, ha ricevuto le due dosi previsto dal ciclo vaccinale. Lui è in condizioni gravissime. La moglie accusa solo sintomi lievi. Il vaccino, probabilmente, ha fatto la differenza fra i due pazienti. Il Covid-19 colpisce anche i vaccinati. Ormai è un dato di fatto così come è un dato di fatto la ‘scarsa forza’ che il virus ha nei soggetti che hanno già ricevuto le due dosi di vaccino (sia Pfizer, Moderna o AstraZeneca). Ancora una volta quindi possiamo dire che il vaccino ha fatto il proprio dovere: la donna infatti nonostante sia positiva non presenta sintomi e gode di ottima salute. L’intera comunità spera che anche il marito possa recuperare al più presto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.